menù principale per la navigazione con screen reader

1. le sezioni del portale
  2. form di ricerca
  3. menù di navigazione
  4. contenuto della pagina

menù di navigazione

INFORMAZIONI E SERVIZI

torna al menù per la navigazione con screen reader
Siete qui: Home / Elenco news / Dettaglio news

Dettaglio News

Lazio Spende Bene - Un aiuto contro il caro vita. Una risposta di qualità

Logo Lazio spende bene16/10/08 - “Lazio SpendeBene rappresenta una risposta al periodo di crisi che stiamo vivendo e alla sempre più frequente domanda da parte dei cittadini e dei consumatori di un intervento delle istituzioni. Abbiamo pensato ad un vero e proprio paniere di prodotti di prima necessità a un prezzo accessibile, euro 9,90, per andare incontro alle difficoltà delle famiglie della nostra regione, offrendo loro non solo un’opportunità dal punto di vista economico, ma anche la qualità dell’agricoltura laziale, grazie alla presenza nel paniere di prodotti tipici, locali e di stagione in oltre 500 supermercati del Lazio. In modo da promuovere le nostre eccellenze, favorire la crescita dell’economia agricola del territorio e, al tempo stesso, fornire un aiuto contro il caro vita”.

Daniela Valentini

Assessore all'Agricoltura della Regione Lazio